+39 081 759 32 20     info@md-tech.it

Azienda

md-tech Intraocular Lenses

STORIA
md tech è nata nel 2010 per rispondere alla domanda sempre più crescente e specifica nel campo della chirurgia oftalmica, producendo lenti intraoculari e sistemi di iniezione impiegati nella chirurgia della cataratta. La ventennale esperienza dei suoi fondatori ha permesso di raggiungere alti standard di qualità e innovazione in termini di materiali e facilità d’uso dei DM prodotti.
Fin dall’inizio la società ha avuto grande successo nel settore oftalmico italiano e negli ultimi anni è stata molto apprezzata anche all’estero, vendendo in oltre 15 paesi e sostenendo i suoi partner in ogni fase: dalla registrazione alla fornitura.
Nel 2013 la società ha avviato una collaborazione di successo con BENZ RESEARCH AND DEVELOPMENT e nel 2015 con CONTAMAC due delle aziende più riconosciute nel campo della produzione di polimeri per IOL, consentendo un’estensione della gamma di prodotti con articoli che permettono incisioni sempre più ridotte e lenti “premium” per la correzione dell’astigmatismo e della presbiopia.
MISSION
md tech è un’azienda giovane in continua evoluzione il cui obiettivo è quello di offrire prodotti che soddisfino le esigenze sempre più rigorose del campo oftalmico, soprattutto per quanto riguarda la chirurgia della cataratta, per garantire, a pazienti e medici, prodotti di alta qualità sia in termini di sicurezza che di facilità d’uso.
Nei nostri laboratori di produzione, costruiti e concepiti per rispondere ai più severi standard internazionali, i tecnici sottopongono i prodotti a rigidissimi test qualitativi, con range di tolleranza molto ristretti, per garantire la massima affidabilità e qualità.
Il processo di produzione viene effettuato in aree classificate secondo le norme ISO 14644.

SQUADRA

Back to Top